Alla data di approvazione del progetto di bilancio i soci che possiedono azioni ordinarie in misura pari o superiore al 2%, secondo le risultanze del libro soci e le comunicazioni ricevute, sono i seguenti:

AZIONISTA

Numero Azioni

% su capitale ordinario

Orlandi S.p.A.

52.629.422

 40,48

Filofibra Holding S.A.

  6.500.000

  5,00

Nico Global Inc.

  3.720.682

  2,86

 

Alla stessa data risultano iscritti nel libro soci 3.719 azionisti, dei quali 18 con quote superiori allo 0,50% (pari a 650.000 azioni).

 

Alla Società non risulta che esistano sindacati di voto o di blocco tra i soci in merito all’esercizio dei diritti inerenti alle azioni e al trasferimento delle stesse, né accordi dei quali Montefibre S.p.A. o le sue controllate siano parti e che acquistino efficacia, siano modificati o si estinguano in caso di cambiamento di controllo della Società.

 

Montefibre S.p.A. non possiede, e non ha mai posseduto, nel corso dell’ultimo esercizio, azioni proprie o azioni di Società controllanti, né direttamente, né per il tramite di Società fiduciarie o per interposta persona.

Anche le imprese controllate da Montefibre non possiedono, né hanno posseduto, azioni delle Società controllanti.

Attualmente non sussistono impegni per l’aumento del capitale sociale di Montefibre S.p.A., né deleghe attribuite agli Amministratori a tal fine. Parimenti non sono stati adottati piani di stock option.

Il prospetto viene aggiornato in occasione della Assemblea convocata per l’approvazione del Bilancio annuale.

 

18 dicembre 2013